La nuova campagna di Calvin Klein è live su tutti i canali digitali del brand e reinterpreta il concept di “Calvins or Nothing”, mettendo in evidenza i talent più intraprendenti del mondo spogliati per mostrare la loro sicurezza e sensualità.
Gli Ambassador parte della SS23 sono JENNIE, Kendall Jenner e FKA Twigs, oltre che a Michael B. Jordan e Aaron Taylor-Johnson nella loro prima campagna per Calvin Klein, tutti fotografati dal celebre duo Mert Alas e Marcus Piggott.
Attraverso questi scatti, viene svelato il vero carattere di ogni personaggio:
- JENNIE abbraccia il minimalismo e mostra la sua sfera più intima;
- Kendall viene ritratta con una sensualità senza pari, rivelando il suo lato più nascosto
- FKA Twigs incarna la maestria, debuttando con un nuovo brano inedito e con immagini che catturano il suo carattere dinamico;
- Michael B. Jordan evoca self-confidence, dimostrando l’energia e la passione che lo spingono a essere il migliore nel suo campo;
- la presenza magnetica di Aaron Taylor-Johnson, infine, risuona nelle immagini.
Questo cast di star internazionali indossa un’ampia gamma di nuovi prodotti della collezione Underwear e Calvin Klein Jeans per la stagione. Per quanto riguarda l’intimo:
- La declinazione più sportiva include le nuove Bralette Modern Cotton, indossate da JENNIE, e le nuove proposte Athletic e Modern Cotton Performance, indossate da Michael B. Jordan e FKA twigs;
- La lingerie più elegante viene presentata in nuove versioni con pizzo, capaci di rendere i prodotti più sensuali come Sheer Marquisette e il reggiseno a triangolo Geo Lace, visti su JENNIE e FKA twigs.
I modelli iconici di Jeans, invece, sono stati rinnovati con nuovi lavaggi e silhouette ispirate agli anni ’90, e sono indossati da Aaron, Kendall e JENNIE; a questi si aggiungono anche i jeans a gamba larga e vita alta, indossati sempre da Kendall, oltre a un nuovo reggiseno in denim scolpito.
La campagna Primavera 2023 viene lanciata oggi, 15 marzo 2023, con ulteriori contenuti pubblicati sul canale Instagram @calvinklein durante il corso di tutta la settimana.