Charlie Max è un progetto fresco e irriverente, nato dall’idea di due giovani creativi, che prende ispirazione nel suo nome dall’omonimo celebre locale, fulcro della Milano da bere degli anni 70.

Caratterizzato da innovazione e sperimentazione, il punto di riferimento della collezione è la città di Milano, luogo in cui nascono e confluiscono tutti gli stili, le tendenze, le ispirazioni artistiche dalle quali il brand trae costantemente ispirazione: ai propri modelli vengono assegnati i nomi dei quartieri o delle attrazioni che sono simbolo della città.

Priorità assoluta è posta all’alta qualità dei materiali, premurosamente esaminati e selezionati da esperti del settore, per garantire le migliori performance. Per questo motivo il prodotto non può prescindere dalla cura, l’artigianalità e la tradizione del Made in Italy.

La mission è quella di far sentire chi indossa un Charlie Max convinto della propria immagine, grintoso: è un accessorio molto importante che ha bisogno di una giusta identità e personalità infatti posandosi sul viso va a ricoprire e abbellire un punto focale e fondamentale dell’aspetto della persona.

La collezione Charlie Max Milano 2016 è disponibile in selezionati store.

 

 

charlie max charlie max charlie max