A Cheap Monday va lo scettro di aver rivoluzionato completamente il mercato del denim, creando nel 2004 il suo modello TIGH diventato poi iconico. Lo skinny fit è da anni il modello preferito e immancabile in ogni guardaroba, facile da abbinare in ogni occasione, sia per gli outfit più casual, sia per quelli più sofisticati.
Tight e il suo iconico logo con il teschio sono i simboli che contraddistinguono il marchio Chep Monday con un concept che rompe ogni schema, diventando uno dei preferiti tra i giovani creativi.
Nel 2014, ha lanciato Spray On, il suo jeans più aderente, stretch e morbido caratterizzato da una vestibilità comoda e super aderente. Nel corso degli anni, il brand ha ampliato la proposta lanciando i nuovi modelli Him Spray, Mid Spray e High Spray. Il primo, per uomo, è morbido sui fianchi; il secondo è aderente, con una vita medio alta e il terzo dal fit super skinny e la vita alta.
Spray On è la scelta perfetta sia per l’uomo che per la donna, da indossare in qualsiasi luogo, dal giorno alla notte, dal lunedì alla domenica. Per uno stile sia dressed up che dressed down, mixando l’high end con lo street style: ci sono milioni di modi per poterlo indossare, sia con outfit più casual, sia con quelli più sofisticati e glam.
Ad ogni collezione, Cheap Monday rinnova il suo iconico Spray On, aggiungendo, agli ormai classici modelli Mid Spray, High Spray e Him Spray, nuove proposte che si adattano perfettamente ai tempi che cambiano e ai trend più cool del momento, restando sempre fedele alle caratteristiche di base che da sempre lo contraddistinguono, fit super skinny e massimo confort nella vestibilità.
Per la SS17, lancia quattro nuovi must have, il Kick Spray con taglio cropped kick-flair alla caviglia; il Mid Short Spray short molto corti dal taglio a vivo e vita media; il Dunagree Spray salopette aderentissima dalla vestibilità super comoda e Bib Spray salopette corta dal taglio a vivo sugli short caratterizzata da zip di chiusura laterale e tasca nella parte superiore.
Le varianti di colore proposte per questa stagione sono le tonalità dell’azzurro denim, il nero classico e quello lavato e demeged e il bianco.