Per iniziare ad addentrarci nella stagione autunnale, assieme al rientro a scuola per i più piccoli e dopo l’interruzione estiva dal lavoro per i più grandi, il “tomato collage” racchiude un po’ quel ritorno all’infanzia che ci pervade ogni anno in questa stagione.

Il rosso é il punto in comune tra i due mondi che si fondono in questo numero. Da una parte il re della pop art Andy Warhol, dall’altra la collezione FW 18 del brand Etudes, nato nel 2012 con base a Parigi e New York.

Una combo originale, nuova, che fa riscoprire un colore come protagonista di un’estetica precisa!

Il brand francese per questa collezione ha collaborato con l’artista Dike Blair, andando a creare capi interamente dedicati alle opere dell’artista.
Etudes emerge in quanto brand contemporaneo dalla visione attuale e moderna.

Linee semplici e dall’estetica ricercata che celano un vasto background culturale che pone le proprie radici in molteplici forme d’arte. La celebre opera dell’artista americano non ha bisogno di introduzioni, ma in questa combo ha certo una luce diversa e la capacità di accostarsi a quello che è un universo prettamente contemporaneo, sintomo quindi di quanto l’opera sia universale e senza tempo.