Ancora una volta, New Balance e Concepts, storico negozio nato nel ’96 a Cambridge considerato uno tra i numero uno al mondo nelle vendite online, uniscono le forze per la realizzazione dei modelli Made in USA 997 e 998, che rendono omaggio alle squadre iconiche del baseball americano di NYC e Boston, in tempo per la nuova stagione.
La New Balance Made in USA 998 (in copertina) trae ispirazione dalle tonalità del terreno del campi da baseball e rende omaggio alle facciate color verde che si vedono nella famosa Yawkey Way di Boston, vicino al Fenway Park. La tomaia è realizzata in premium suede rossa e verde, con rivestimento interno in pelle e outsole customizzata Concepts. Il modello Concepts x New Balance City Rivalry 998 è disponibile in limited edition online e nello store Concepts di Cambridge, e per un periodo limitato anche da 47 Brand sulla Yawkey Way di Boston, al prezzo di 219.95 dollari.
La New Balance Made in USA 997 è caratterizzata da una tomaia in premium suede con una linguetta in reflective leather. Il rivestimento della sneaker, in light green e argento, è in pelle, con l’outsole customizzata Concepts. Questo modello rende omaggio all’hometown team’s logo del 1909. Il modello Concepts x New Balance City Rivalry 997 è disponibile in limited edition online e da Concepts NYC al prezzo di 239.95 dollari.