Dopo giornate intere passate tra workshop, incontri e recording session, Converse e Noisey sono pronti a festeggiare la conclusione dell’edizione italiana di Converse Rubber Truck, il progetto pensato e dedicato a giovani musicisti di tutto il mondo, in cui si è premiato talento e creatività.
Il 26 novembre, il Tom di Milano ospiterà il primo evento italiano della serie Converse Rubber Tracks Live, un ospite speciale da Londra animerà la serata: Novelist, rapper e producer classe ’97, il Grime’s Next Big Thing della scena di South London.
Fondatore e membro della crew The Square, pubblicano The Formula ad agosto, ma è per il suo lavoro da solista “1 SEC EP” via XL RECORDINGS che ha ricevuto la nomination al MOBO 2014 – Music of Black Origin – come Best Grime Act.
A supportarlo sul palco uno degli act italiani che hanno potuto registrare la loro musica proprio grazie al progetto Converse Rubber Tracks: Funkrimini, e in chiusura Matteo Pit di Primitive Art e Hundebiss Records.
Da giugno a oggi, centinaia di artisti hanno avuto la possibilità di partecipare alle iniziative proposte da Converse Rubber Tracks, un progetto lanciato da Converse a supporto della musica, che ha coinvolto dieci act emergenti italiani che hanno avuto a disposizione uno dei maggiori studi di registrazione d’Italia: le Officine Meccaniche di Milano. Sotto la guida di tecnici esperti, e potendo contare su tutte le attrezzature presenti in studio, ogni artista ha potuto registrare le sue tracce originali, restando in possesso di tutti i diritti dei suoi pezzi.
Per partecipare è necessario arrivare presto! maggiori info sull’evento qui.
STOCK AT TOM.
26 Novembre 2015 ore 23.00
Via Molino delle Armi angolo Via Della Chiusa
20124 Milano