Una festa dedicata al quartiere, alla sua vivacità, creatività e multiculturalità. Ecco il programma di iniziative pensate per evidenziare ogni aspetto di San Salvario:
- SAN SALVARIO EMPORIUM
Dalle 11 alle 21 sarà presente una selezione di 70 makers provenienti da tutta Italia: stilisti, artigiani, designer, illustratori ed editori indipendenti che creano prodotti autentici realizzati in pezzi unici o in limited edition.
- CLUB TO CLUB MAIN STAGE
Sul main stage di Club to Club si succederanno contest e performance. Si partirà alle 15:00 con il BEST FLOW, evento di “Street Dance”. Alle 18 inizieranno si esibiranno i Gang of Duks con uno show audiovisivo e i Dancers di Mcf Belfioredanza che si esibiranno tra il pubblico. Alle 19:30, infine, sarà il momento di Jim C. Nedd & Palm Wine che presenteranno Guarapo!.
- STREET ART E PROGETTI DI ARREDO URBANO
I writers realizzeranno due opere sui muri della piazza e a Orti Alti che presenterà Green Urban Tetris, progetto di arredo urbano che nasce dalla necessità di sperimentare un uso alternativo della piazza di Madama Cristina, non solo mercato di giorno o parcheggio nelle ore notturne.
- PIMP MY BIKE III EDITION
Anche quest’anno Bike Pride invita il pubblico a portare la propria bici per partecipare al contest di pimpaggio. Anche i più piccoli potranno cimentarsi al laboratorio di “Biciclaggio”, dedicato al riuso di oggetti per decorare la propria bici.
- STREET FOOD
Un angolo dedicato al cibo di strada sarà come sempre organizzato con le attività del quartiere.
DANCE SALVARIO vi aspetta a Torino, domenica 5 novembre 2017, dalle 11 alle 21!