Diadora lancia una capsule collection esclusiva per Foot Locker dedicata a Rick and Morty, la serie cult comedy in onda su Adult Swim acclamata dalla critica che ha conquistato la cultura pop mondiale.
Lo show televisivo segue le avventure di Rick, uno scienziato geniale quanto sociopatico che coinvolge il nipote adolescente Morty in anomale e azzardate missioni intergalattiche.
La linea limited edition reinterpreta modelli iconici Diadora degli anni ’90 e comprende due calzature e tre capi apparel: una track jacket, una hoodie e una t-shirt con i volti degli amati protagonisti della serie. Anche la palette di colori è un omaggio ai fan della serie perché rispecchia quella degli abiti indossati da Rick e Morty.
Diadora X Rick and Morty sarà disponibile in store selezionati Foot Locker di tutto il mondo dal 19 novembre 2018, in occasione della Week of Greatness.
La sneaker N902 RICK SANCHEZ & MORTY SMITH è dedicata a Morty, ricamato sul retro. Rick è invece riproposto sul lato esterno della sneaker ELITE RICK SANCHEZ & MORTY SMITH. In entrambi i modelli, la tomaia è in pelle e la suola in gomma. La soletta interna è decorata con stampa all over digitale raffigurante la serie animata.
La track jacket RICK SANCHEZ & MORTY SMITH ha un design originale anni ’90. In bianco con inserti verde e azzurro pastello e decorata con un grande Patch dove è ricamato il viso di Rick. I capelli del protagonista sono in punto spugna per creare un effetto di rilievo mentre il logo Diadora cinque palle è ricamato a contrasto.
L’hoodie RICK SANCHEZ & MORTY SMITH è una felpa di ispirazione anni ‘90 di colore giallo pallido con polsini in azzurro pastello. È decorata con una band bicolore bianca e grigia ed un ampio patch ricamato con i volti di Rick e Morty divisi a metà. Anche in questo capo, i capelli dei protagonisti sono in punto spugna.
La t-shirt RICK SANCHEZ & MORTY SMITH è in jersey grigio chiaro e presenta una stampa frontale del volto di Morty.
Senza bisogno di accompagnarli nei loro viaggi in universi paralleli, troverai Rick e Morty da Foot Locker.