In collaborazione con il Guinness World Records, DIESEL ha selezionato un gruppo di giovani talenti, che spazia da quelli con corpi straordinari ad altri con meriti rari – eppure notevoli.
Attraverso questa collaborazione, DIESEL esplora provocazione e divertimento, trasformandoli in un antidoto contro lo status quo, e prova che il successful living è personale per ciascuno, e si presenta in svariate forme, promuovendo la gioia attraverso scoperte inaspettate e ribadendo che ognuno di noi, indipendentemente dalle nostre capacità ed individualità, è straordinario.
Vengono messi in risalto detentori di record e le loro storie, tra cui quella di Samantha Ramsdell (USA), con la piú larga spalancatura di bocca al mondo (donna) di 6.52 centimetri, o di Joseph Grisamore (USA), con i capelli a punta piú alti del mondo di 129.4 centimetri, o di Maci Currin (USA), con le gambe piú lunghe del mondo di 135.27 centimetri a sinistra e 134.3 centimetri a destra.
Ma questo non è tutto, perchè nella campagna potrete ammirare e scoprire le storie di altri sei talenti come quelli sopra descritti, ognuno con le sue peculiarità, le cui immagini e video mettono sicuramente in risalto la loro unicità e la storia di ognuno di loro. Naturalmente, tutti indossano capi DIESEL, ma il fulcro visivo è posto su ció che rende ogni persona incredibile:
- Nick Stoeberl della California (USA), con la lingua piú lunga del mondo di 10.1 centimetri;
- Gary Duschl (USA), con la catena di carte di gomma da masticare piú lunga del mondo di 32,555,68 metri;
- Jason Barnes (USA), con il maggior numero di rulli di tamburi in un minuto usando una protesi per bacchetta di 2,400;
- Edward Niño Hernandez (Colombia), l’uomo piú piccolo del mondo attualmente in vita (deambulante) alto 72.1 centimetri;
- Maria José Cristerna (Messico), con il maggior numero di modificazioni corporee su una donna con 49 modificazioni;
- James Brown (UK) con la piú grande collezione di aspirapolveri al mondo composta da 322 modelli.
La campagna DIESEL x GUINNESS WORLD RECORDS continuerà ad essere presentata per tutto il 2021.