Diesel, amante del rischio e con grande spirito di sopravvivenza, ha deciso di prendere parte allo scenario apocalittico che caratterizza Days Gone, il videogioco per Playstation 4 atteso per il 26 aprile. Sviluppato da Bend Studio e presentato durante l’E3 di Los Angeles il 13 giugno 2016, il videogame è previsto essere un capolavoro.

Per permettere a tutti i fan di Playstation di immedesimarsi totalmente nel mondo di Deacon St. John, motociclista e cacciatore di taglie protagonista del videogioco, Diesel presenterà una collezione di capi ed accessori unisex in edizione limitata. La data prevista per la release della collezione è il 19 aprile, esattamente una settimana prima dell’approdo del nuovo videogioco.

La collezione, nel dettaglio, sarà composta da una giacca, un gilet in jeans, quattro magliette e un cappello da baseball. Il denim, materiale principe della capsule, sarà “parzialmente consumato e trattato graficamente”. Il design dei capi vedrà le iniziali del personaggio principale, Deacon St. John, con dettagli che serviranno a riprendere lo stile che il motociclista avrà nel videogioco: ali, toppe ispirate ai biker, graffiti e borchie.

L’estetica dei capi della collezione, totalmente ispirata al mondo della moto, farà la propria apparizione anche sulle magliette, in cui sarà immediatamente riconoscibile il co-branding tra Diesel e Days Gone.

La linea sarà disponibile in alcuni mercati selezionati in Europa, Giappone e su www.diesel.com.

A partire dalla data di rilascio della collezione di Diesel, il 19 aprile, alcuni degli store selezionati offriranno ai loro clienti la possibilità di avere una preview esclusiva del gioco  – con una settimana di anticipo rispetto alla data prevista per l’uscita ufficiale – e di immergersi nel mondo post-apocalittico di Deacon.  All’interno dei negozi selezionati, infatti, ci sarà una Playstation 4 con la quale i clienti riusciranno a gustarsi in anteprima il videogioco e prepararsi ad imitare lo stile esclusivo del protagonista di Days Gone!

DIESELX PS DAYS GONE1