Orecchie di Topolino che spuntano da borse, sagome su T-shirt e giacche in pelle, musetti e manine per portafogli e altri accessori.
Se pensiate che sia roba da bambini vi sbagliate di grosso, perché Mickey Mouse non è mai stato così rock.
Per celebrare il suo 75° anniversario, Coach, tra i vari progetti in edizione limitata, ha scelto la vivace personalità di Mickey Mouse per illuminare la collezione delle classiche borse Coach e capi di abbigliamento a cui si aggiungono pezzi da collezione, quali un pupazzo gigante di Mickey Mouse in pelle nera e un pouf in shearling.
“Mickey Mouse rappresenta per me uno dei primi ricordi della cultura pop americana – il suo fascino nostalgico, la sua impudenza, il suo individualismo, la sua coolness innata ne fanno l’icona americana per eccellenza”, ha dichiarato Stuart Vevers, Direttore Creativo di Coach. “Ho sempre visto Mickey Mouse come uno scherzoso ribelle, un simbolo senza tempo di gioia e creatività. E’ uno spirito che esalta il volto giovane e nuovo che Coach assegna al mondo del lusso”.
La collaborazione Disney x Coach, è stata lanciata presso lo store Coach di Soho, New York, con un allestimento curato da Katie Grand, direttore di Love Magazine e da tempo amica e collaboratrice di Stuart Vevers.
Il marchio Coach, fondato a New York nel 1941, è leader nella produzione di accessori, vantando una ricca tradizione in pellami e materiali dal design innovativo.
La limited edition è acquistabile su coach.com e negli store Coach di tutto il mondo.