Per la primavera/estate 2020 i brand Arena e Dolly Noire hanno unito le forze per creare una capsule collection inedita: il DNA del marchio sportivo si immerge nel mondo street di Dolly Noire, creando una collezione cool, dal sapore urban e sui toni dark.

La collezione combina elementi grafici eyecatching, volumi ampi back to the 90s e linee fluide ed essenziali dal carattere metropolitano: queste due eccellenze nel settore swim e urban collaborano per la prima volta, dando vita a capi unici, giovani e originali, i quali vogliono essere un vero e proprio tributo al mondo dello streetwear.

I tre diamanti, firma iconica di Arena, si combinano perfettamente con il logo Dolly Noire, creando un nuovo marchio, impattante e che si trasforma anche in pattern a contrasto visibile sui tutti gli outfit, rendendoli subito riconoscibili.

La capsule collection è composta da shorts e stripes pants dal loose fit tipicamente anni Novanta: questi capi mostrano il classico dettaglio della banda laterale logata a contrasto, la quale però non segue l’intera figura, ma si interrompe creando un effetto ottico originale; completano la collezione jacket e canotte dai volumi over e t-shirt slim fit, abbellite dal nuovo maxi logo o da numeri perfetti per uno stile allo stesso tempo contemporaneo e sporty.

Non può mancare la linea swimwear, composta da brief, cap e boxer in grado di unire stampe colorate e dal sapore orientale con tessuti tecnici di alta qualità: con il massimo del comfort non si rinuncia mai allo stile.

La collezione si propone come sintesi di due anime totalmente diverse, mettendo in evidenza il patrimonio di Arena, ma presentandolo con un tocco urban e dinamico, pensato per chi vuole essere sempre up to date.

La collezione è disponibile presso i negozi specializzati, oltre che nell’e-store Arena https://www.arenawaterinstinct.com/it_it/dollynoire/.

Dolly Noire - WhyNot Mag Dolly Noire - WhyNot Mag Dolly Noire - WhyNot Mag