Nasce la prima sneaker firmata Dolly Noire!
Un importante traguardo, grazie alla collaborazione con Supra, un vero e proprio colosso del mondo dello streetwear – legatissimo in particolare al mondo dello skateboarding, che negli anni ha vestito figure del calibro di Will Smith, Kanye West, Jay-Z, Heidi Klum e molti altri ancora.
Dopo aver anticipato l’inverno con la collezione Siberia – accompagnata dalle evocative illustrazioni di Ivan Bilibin – il brand milanese si presenta alla nuova stagione con questa speciale Vaider Cold Weather: una sneaker comoda e resistente, realizzata in suede e impermeabile, caratterizzata dall’imbottitura alla caviglia e la protezione sul tallone. Una scarpa perfetta tanto per gli amanti delle sneaker quanto per gli skater, su cui Dolly Noire ha applicato il proprio know-how in termini di ricerca stilistica. La sneaker si presenta infatti in una combinazione di giallo acceso, violetto e acqua marina – i colori sono gli stessi del Vintage Gym Outfit, uno dei capi più eccentrici della collezione Siberia, fortemente ispirato dall’uso dei colori nella moda degli anni ’80.
“Negli anni il nostro brand è cresciuto allargando sempre più la gamma e ora abbiamo un total look, ci mancavano però le scarpe e abbiamo preso la palla al balzo quando ci si è aperto un piccolo spiraglio con Supra” commenta Daniele Crepaldi, brand manager di Dolly Noire.
La Vaider Cold Weather di Dolly Noire x Supra è disponibile su www.dollynoire.com in una limitatissima tiratura di 50 pezzi, al prezzo di 129 euro – dopo essere stata presentata in esclusiva in occasione di PLUG-MI.