Drezzy fa il suo ritorno online nel migliore dei modi, con un restyling grafico e di contenuti: a partire dal nuovo logo, che rende omaggio al cartellino che si trova sugli abiti. Uno strumento indispensabile per chi acquista in cui sono riportati prezzo, taglia e tante altre informazioni.

La nuova grafica pensata per il sito si affianca all’innovativa app (disponibile per Android e iOS, su quest’ultima è stata rimossa la barra di navigazione per poter usare tablet o smartphone con una sola mano) che consente di fotografare con il proprio device un capo o accessorio, in una vetrina o indossato da qualcuno, e cercare le offerte tra quelli più simili per colore, forma e trama per ottenere una ricerca mirata e immediata tra migliaia di offerte.

Da oggi inoltre, chi si registra al sito può salvare gli outfit completi, conoscerne il prezzo complessivo e condividerlo sui social, oltre a poter effettuare ricerche di prodotto tra i trend del momento e i brand più ricercati per specifica categoria di prezzo: Drezzy mette a disposizione un’esperienza di acquisto davvero completa, ed essendo un comparatore di prezzi, permette all’utente di risparmiare. E per un consiglio al volo, da parte di amiche o fidanzato, le liste da oggi sono condivisibili in modo diretto anche su Whatsapp.

Drezzy ci aiuta così a trovare l’oggetto dei nostri desideri al miglior prezzo, scegliendo liberamente dove fare il proprio acquisto: il prodotto che cerchi sarà catalogato dal più economico al più caro, a seconda dei negozi che lo rivendono.

Infine, è possibile visualizzare live le offerte esclusive sui siti dei vari shop online per avere un’idea chiara delle golosissime occasioni e visualizzare le nuove pagine brand con testi e immagini relative al brand per conoscere il prodotto che si vuole acquistare in modo esaustivo.

drezzy