Il leggendario brand di borse americano Eastpak ha creato una collaborazione con Undercover, il marchio di Jun Takahashi che fonde streetwear e alta moda; equilibrio e caos entrano in collisione diretta, creando una collezione di accessori colorata e audace in grado di collocarsi sulla linea sottile tra utility militare e subcultura urbana. L’obiettivo? Cogliere lo spirito, l’eredità e la mentalità unici di entrambi i brand.
La collab Undercover X Eastpak è formata da 3 modelli altamente funzionali, tutti realizzati con materiali riciclati, in 3 stampe camo e con la scritta “Chaos / Balance” stampata in grassetto su ogni articolo.
UC Padded Doubl’r
Se camouglage non significa invisibile, undercover non significa inosservato! Il Padded Doubl’r si presenta in un’unica versione estremamente funzionale, ma in 3 stampe camo differenti e firmate Undercover: UC Black Camo, UC Beige Camo e UC Khaki Camo; foderati e dotati di custodia imbottita per laptop, tasche interne ed esterne con cerniera e altri dettagli funzionali, tutti gli articoli sono co-brandizzati con logo Eastpak e Undercover.
UC Crossbody
Adattarsi all’ambiente circostante o sfidarlo? Con la Undercover Crossbody, versatile e che funge anche da marsupio, gli oggetti essenziali saranno sempre a portata di mano, grazie allo scomparto principale con cerniera e tasca interna, tracolla staccabile e loghi co-branded. Anche questo modello è disponibile sempre in 3 stampe camo semplici, ma d’effetto!
UC Stand+
Con la giusta attrezzatura da viaggio, i confini si riducono a zero! Grazie al volume, alla tasca frontale e alle funzionalità extra, questo borsone Stand+ rivisitato sarà in grado di affrontare qualsiasi viaggio; disponibile solo con la stampa UC Black Camo, insieme sono presenti anche la custodia imbottita per laptop, la tracolla rimovibile e i loghi co-branded.