È da poco stata presentata la nuova capsule di Katy Perry “EAT YOUR HEART OUT!”, in collaborazione con Claire’s Inc., leader mondiale nel settore della bigiotteria e degli accessori di moda femminili. Si tratta della quinta fase della collezione PRISM, omonima dell’ultimo album della popstar, lanciata proprio in concomitanza della sua esibizione durante l’intervallo del Superbowl.

Questa linea si ispira al fast food, fondendo colori vivaci e d’impatto ad immaginari audaci e stravaganti, senza abbandonare lo spiccato senso dell’umorismo distintivo dello stile personale di Katy.

Si può scegliere tra l’invitante mini secchiello di popcorn che campeggia su un anello, oppure lasciarsi attirare dal trancio di pizza fumante che fa da cover phone o che orna una collana. Potrebbero incantare gli occhiali a forma di hamburger o di cuori contornati da perline, o ancora le borse stampate con le icone del fast food.

Ricordando la tendenza retrò degli inizi di carriera, sono presenti anche qui collane appariscenti, orecchini e bracciali con stuzzicanti ciliegie, accompagnati da ciondoli e accessori legati alla torta di compleanno, in grado di rallegrare ed addolcire qualsiasi giornata.

La musica, passata e presente, influenza ogni look: accessori in edizione limitata, divertenti e che non passano inosservati, pezzi da collezione che si ispirano a testi e titoli di canzoni, trasmettendo l’inconfondibile tocco di Katy Perry.

image007 (1)