La stagione autunno/inverno 2022 segna la prima collaborazione del brand giapponese Edwin con il marchio britannico ArkAir, fondato da due ex Royal Marines e figlio di Arktis, il brand con sede a Exeter e specializzato nella realizzazione di abbigliamento tecnico militare.
Dopo un forte lavoro a stretto contatto, i due brand sono riusciti a dare vita a un’esclusiva capsule collection in grado di fondere da un lato l’estetica militare classica e dall’altro la praticità dell’abbigliamento sportivo.
Focalizzandosi sulla natura, sull’evasione e sull’esplorazione di nuovi territori, la stampa all-over è la chiave della collezione Edwin X ArkAir: sviluppata per giocare con i confini della realtà, è il pattern che unisce la gamma limitata di capispalla, abbigliamento e accessori, caratterizzati anche da una finitura audace e ipermoderna.
Terra Incognita, questo il nome della loro nuova collezione, è stata disegnata e progettata interamente (e con orgoglio) nel Regno Unito; la collaborazione è disponibile sul sito del brand edwin-europe.com.