Per la collezione Autunno/Inverno 2021 tornano a collaborare il brand Edwin e Teide, co-fondatore di Red Point Tattoo a Londra, per una capsule collection che racchiude un mix di innovazione e tradizione e celebra lo stile psichedelico americano del tatuatore di origini spagnole.
Dopo il successo della prima collezione nel 2018, Teide torna per la stagione Autunno/inverno 2021 con una capsule collection essenziale.
“Ho lavorato a questa collaborazione con lo stesso approccio con cui affronto il processo creativo nella realizzazione dei miei disegni”, afferma Teide, “ho realizzato diversi schizzi e scelto il mio preferito. La cosa per me fondamentale è mantenere i miei tratti distintivi, voglio che al primo impatto visivo si riconosca il mio lavoro pur collaborando con realtà che esulano dal mondo dei tatuaggi”.
Il suo inconfondibile tratto va ad arricchire una selezione di modelli tra cui una giacca varsity, una felpa e una t-shirt oversize, un beanie ricamato e un paio di calze.
La collaborazione è totalmente in linea con i valori del brand, che da sempre ha come punti di riferimento la musica, l’arte e le contro e sottoculture internazionali. I modelli che realizza prendono vita addosso ad artisti di ogni tipo: dai biker, ai musicisti, ai DJ, ai tatuatori come Teide. Per un mix eclettico che rende il brand unico, imprevedibile e in continua evoluzione.
La collezione è disponibile in numero limitato presso rivenditori selezionati e online su www.blakshop.com