Non un festival. Non una serie di serate e concerti. Nasce HIGH EXPERIENCE.
A Livigno, in una delle località montane più affascinanti d’Europa, ha preso il via fino 4 settembre un’esperienza completamente nuova in grado di unire musica, clubbing, enogastronomia, sport e cultura.
Diverso dal solito, quindi. La durata, prima di tutto: viene percorsa tutta la stagione estiva, con inizio 3 luglio e fine il 4 settembre.
Il format: non mancheranno i grandi nomi della musica dance italiana ed internazionale. Da Ralf a David Morales, da Michel Cleis a Federico Grazzini, da Marvin&Guy e Borut a punti di riferimento storici come Ricky Le Roy, Francesco Farfa, Miki, Mario Più, Joy Kitikonty, fino ad un’intera settimana dedicata a Cocoon, fondata da Sven Vath, che porta a Livigno Dana Ruh, André Galluzzi, Maurizio Schmitz, Gregor Tresher. Non una serie di semplici dj set, High Experience vuole andare in una direzione completamente diversa. L’elenco di tutto il roster degli ospiti, ne è una prova: Saturnino, Fresco, Boosta, Paola Majuri, Marco Melandri e tanti altri.
Di settimana in settimana ci si ritrova ad entrare in una dimensione particolarissima dove musica, cultura, sport e lifestyle si fondono fra loro in una veste libera ed informale.
Il futuro del turismo e delle life experience più coinvolgenti e “calde” riparte (anche) da qui.
Scopri di più qui.