E’ la ville lumière con i suoi quartieri simbolo ad aver ispirato la nuova capsule collection del marchio di occhiali da sole Eyepetizer.
Dopo il grande successo nazionale ed internazionale della prima collezione, il brand nato da tre giovani ragazzi sull’isola di Ibiza, sposta l’attenzione sulla capitale francese realizzando la nuova collezione traendo ispirazione dai quartieri simbolo di Parigi e attribuendo ad ognuno il rispettivo nome.
Il modello dalla forma romboidale prende il nome di Flore, Opéra quello dalla forma tonda tagliata nella parte superiore ed infine Marais dalla forma ovale allungata.
Le caratteristiche inconfondibili dello stile Eyepetizer sono presenti anche in questa capsule collection, dalle montature ultraleggere in oro e argento, semplici e retro’ in acciaio inossidabile riconoscibili per i terminali uno diverso dall’altro, ai colori delle lenti che vanno dal blu al grigio e dal verdone all’arancio.
Altro segno distintivo del brand è il packaging: una scatola in stile art decò che riprende l’essenza stessa del brand, elegante e ricercato.
All’interno della stessa capsule troviamo una limited edition le cui caratteristiche sono rappresentate da frontali in acciaio inox grezzo e da una lavorazione particolare con ramatura che conferisce all’occhiale un aspetto vintage, il tutto rivestito da una doppia verniciatura trasparente ed antiallergica.
Le lenti montate su tutti i modelli sono in Cr 39 con trattamento antiriflesso di 12 strati interno ed esterno che servono per eliminare i riverberi dei raggi uvb e uva.
Dal mese di aprile sarà possibile acquistare la nuova capsule collection al costo di 109 euro mentre per la limited edition il prezzo sarà di 122 euro.