SUPERFLUID lancia “So far so smooth”, olio corpo idratante a rapido assorbimento con una ambassador d’eccezione: Aurora Ramazzotti.
Continua senza sosta lo sviluppo dei prodotti del brand SUPERFLUID, che da sempre rende lo skincare semplice e no-stress, cool e divertente, e che ha ideato e realizzato la campagna di lancio del nuovo prodotto “So far so smooth” insieme ad Aurora Ramazzotti, interprete perfetta dei valori della società. Aurora è ormai considerata l’esempio per molte ragazze che vogliono riscrivere gli stereotipi di bellezza, normalizzare le imperfezioni della pelle e concentrarsi sul body positive e il self-love.
Un connubio perfetto quello tra SUPERFLUID, che crede profondamente che la bellezza non si possa definire secondo degli standard ma stia nell’accettare e amare sé stessi, e Aurora Ramazzotti, da sempre impegnata attivamente per divulgare una cultura dell’accettazione positiva della propria pelle e che ha fatto del self-love una vera e propria bandiera.
Da questa unione arriva un messaggio potente: vivere lo skincare come gesto di amore per noi stessi in maniera semplice, pratica e divertente, senza inseguire un modello di perfezione. Infatti per lungo tempo Aurora ha ammesso di provare disagio per essere lontana dai soliti stereotipi di bellezza. Oggi però è arrivata a piacersi senza alcuna condizione, diventando un esempio da seguire per moltissime persone.
So far so smooth, olio ricco di ingredienti idratanti come i semi di canapa, le mandorle dolci e il mirtillo, ha due caratteristiche fondamentali: è super nutriente e ad assorbimento rapido, grazie ad una formula pensata per fondersi istantaneamente con la pelle e donarle un effetto di morbidezza ed elasticità. Perfetto per la secchezza invernale e consigliatissimo dopo l’esposizione al sole in estate.