Fila Eyewear si lancia nella sostenibilità ambientale, inserendola tra i valori del brand, con la sua prima collezione di occhiali ecosostenibili, Green Power.
Ormai la sostenibilità è diventata la regola in un mondo come quello del fashion, e ogni brand, a modo suo, si impegna affinché il rispetto per il pianeta venga messo al primo posto, ponendo tale valore tra i principali obiettivi strategici per la propria attività.
Gli occhiali, che rispecchiano le caratteristiche di eco-friendly, consapevolezza e potenza, sono progettati con materiali bio e colori unisex, e hanno un design audace caratterizzato dalla celebre logomania Fila in rilievo sulle aste per rispecchiare al meglio l’essenza del brand.
Due sono i modelli in questione, considerati must-have dell’estate.
L’occhiale da sole SFI085, caratterizzato da una montatura dalle forme squadrate e audaci, logo in rilievo sulle aste, è disponibile nelle colorazioni blu, nero e grigio. Permette a chi li indossa di diventare un manifesto di sostenibilità.
Il secondo modello, l’occhiale da sole SFI086, presenta un frontale dalla forma panthos con ponte a chiave, logo in rilievo sulle aste sottili, lenti rotonde disponibile in più colorazioni. Si adatta perfettamente alla fisionomia del viso, garantendo fitting in qualsiasi situazione.
Entrambi i modelli presentano montatura bio e lenti bio, realizzati in plastica riciclata proveniente da paglia o coltura di foraggio, senza DEP o BPA. Si tratta di materiali sicuri che consentono di risparmiare efficacemente risorse e ridurre le emissioni di anidride carbonica mantenendo degli standard qualitativi eccellenti. Ideali per i clienti che danno valore all’impatto delle loro scelte sull’ambiente.
I nuovi modelli Fila Eyewear ecosostenibili sono green dentro e fuori: anche l’astuccio è realizzato in plastica totalmente riciclata.