Endless street Artist inglese, da questo settembre ha dato il via ad una collaborazione con il blasonato brand italiano Fiorucci. il progetto prevede la fusione tra la street art e il fashion. La collaborazione vedrà il suo avvio a partire dal 3 di ottobre al Fiorucci Brewer Street Store nel cuore del quartiere londinese di Soho.

La capsule, in edizione limitata, in collaborazione con Endless includerà le celeberrime T-shirt di Fiorucci, 15 esclusive Skateboard decks e un’esclusiva creazione composta sulla giacca in jeans direttamente la sera stessa dell’evento. Infine, il capo verrà donato in beneficienza ad un fortunato vincitore.

Endless è uno degli artisti più frizzanti che ci siano attualmente sulla scena. Le sue creazioni adornano i muri di Londra. Il suo lavoro, però, da un po’ di tempo a questa parte non si svolge più solo sui muri, ma si è spostato anche all’interno delle più importanti gallerie d’arte inglesi.

Spesso l’arte di Endless tocca temi riguardanti il fashion ed è proprio questo il motivo motivo per il quale è diventato il candidato ideale per attuare una collaborazione con Fiorucci. Questo progetto segna l’inizio di una nuova epoca per il celebre brand italiano visto che l’ultima collaborazione è stata fatta con uno degli artisti più importanti del XX secolo: Andy Warhol.

La collaborazione con l’artista inglese si focalizzerà, inoltre, su quattro pezzi originali. Quest’ultimi si basano su quattro celebrità: Winnie Harlow, Georgia May Jagger, Gigi Hadid e Justin Bieber. Le creazioni originali saranno vendute a Londra. Inoltre, si vedrà il logo di Fiorucci in una versione più insolita perché sarà incorniciato con simboli religiosi. I lavori saranno sicuramente da un lato provocanti e dall’altro saranno molto piacevoli alla vista. infine verranno vendute anche le impronte di dieci mani differenti ognuna delle quali andrà a decorare il logo di Endless e Fiorucci-

endless per fiorucci

Endless per Fiorucci