In occasione della primavera 2020, Flapper presenta una selezione di accessori per capelli così da arricchire la propria acconciatura.
I fermagli sono realizzati in resina con dettagli in oro e ricordano le formazioni calcaree del Mono Lake, mentre i fermacapelli Ariel vengono realizzati con filati di lurex multicolore, donando un tocco scintillante all’acconciatura.
Gli accessori della collezione Spring 2020 del brand sono disponibili su flapper.it.
Flapper è un brand creato nel 2013 da Genevieve Xhaet, marchio di headwear in grado di unire eleganza sartoriale e gusto contemporaneo, creando un equilibrio versatile e raffinato tra forma e vestibilità; le sue ispirazioni sono gli iconici anni Venti, uniti all’immagine e al fascino delle protagoniste di quel periodo: Flapper esalta il desiderio di liberazione ed emancipazione femminile, indipendenza, quest’epoca ruggente e piena di cambiamenti e rivoluzioni sociali attraverso tagli accurati, decorazioni esclusive, colori intensi e nuance delicate.
I materiali utilizzati sono naturali e i tessuti nobili come la lana, il cashmere e il lino, interamente reperiti, vengono modellati e cuciti a mano rispettando il valore e la sapienza artigianale del Made in Italy.