L’11 dicembre si è tenuto l’opening di House of Sfera presso l’House of Hoops di Foot Locker in pieno centro a Milano, con uno showcase del Trap King classe ’92.
L’Air Force 1 fa il suo debutto nel 1982 come scarpa da basket, ma si procura fin da subito una nutrita schiera di fan anche al di fuori del campo, dove diventa un’icona. Oggi, Sfera Ebbasta, è il protagonista della nuova campagna, in esclusiva per Foot Locker Europe. Per lui l’AF1 di Nike rappresenta una tela bianca, uno strumento di espressione e un simbolo del suo stile. Da qui, prende vita la speciale customizzazione: i primi 500 consumers che compreranno la “triple white” riceveranno in esclusiva il personalization pack – che comprende lacci, deubré e due tag.
Dall’11 fino al 21 dicembre, l’House of Hoops si trasforma nella “House of Sfera”, il cuore di questa partnership, per rendere omaggio al lavoro del rapper. Lo spazio verrà personalizzato mettendo in mostra le AF1 insieme a vari elementi. L’intera campagna, infine, sarà presente in tutti i 180 store Foot Locker in Italia.