Teva presenta la sua ultima collaborazione con Han Kjobenhavn, brand menswear famoso per le sue linee pulite e le forme innovative.
Tim e Jannik, fondano Han Kjobenhavn nel 2008 con lo scopo di offrire un prodotto top quality a prezzi accessibili. Dalla prima gamma di occhiali subito evolutasi in una linea di abbigliamento, oggi è distribuito nei monomarca di New York, Parigi e Copenhagen, oltre che in selezionati store di tutto il mondo.
L’idea della collaborazione tra le due realtà nasce dalla Copenhagen Fashion Week, dove Teva ha fornito i sandali per la sfilata dei due designer: un binomio che segna un equilibrio tra il design tradizionale di Teva e l’estetica coraggiosa del brand danese.
Le forme del modello Flatform, personalizzate con speciali solette in sughero, sono la base su cui si innesta la tipica estetica minimalista di Han Kjobenhavn. Con una palette monocromatica e forme inedite, questa attesa special edition proietta defintivamente Teva sotto i riflettori dell’high-fashion.
In l’Italia, il lancio è previsto per il 24 maggio con un evento esclusivo in programma da Inner a Milano.