Una nuova capsule collection nasce dalla collaborazione di Happy Socks e Rolling Stones.

Happy Socks nasce nel 2008 dall’unione di due amici, Mikael e Viktor ed è un brand svedese di calzini e underwear che ha fatto di un capo semplice ed essenziale come il calzino un pezzo di design dai pattern più disparati.

“È un grande onore lavorare con questa leggendaria band e con i suoi altrettanto famosi artwork.” Commenta Viktor Tell, fondatore e direttore creativo di Happy Socks. 

I Rolling Stones non hanno neanche bisogno di presentazione, dal 1962 hanno definito il vero significato di rock band e hanno rivoluzionato il mondo della musica.

“Ogni volta che guardavo il loro iconico logo desideravo che qualcuno ne sprigionasse il coloratissimo potenziale. Ora finalmente lo abbiamo fatto. Questo ci fa sentire delle vere Sock n’Roll Star”. Sono stati scelti da Happy Socks proprio perché condividono con il brand la convinzione che ognuno sia nato per emergere e per esprimere le proprie passioni.

“Vivere fuori dagli schemi”. Partono da qui la band e Happy Socks per creare questa collezione, che si ispira all’iconico Tongue & Lip. Il simbolo dei Rolling Stones si colora di tinte brillanti e pattern ripresi dell’archivio di Happy Socks. Sei paia di calze compongono la capsule e sono acquistabili in due gift box da tre e sei pezzi.

La capsule collection viene lanciata in concomitanza con il tour americano “No filter” della band, che partirà da Miami il 20 aprile. La collezione è disponibile dal 5 marzo sul sito del brand e presso i rivenditori selezionati.

Happy Socks x Rolling Stones