Dopo 67 anni di onorato servizio il magazine maschile Playboy si ritira dalla carta stampata per rimanere solo nella sua versione digitale. Huf ne approfitta e decide di celebrare al meglio la rivista che per anni ha contribuito ad infrangere numerosi tabù nel mondo dell’editoria e non solo!

Nasce così una capsule collection esclusiva che si identifica immediatamente in stampe che mixano il logo triangle di Huf con illustrazioni vintage delle Pin Up, foto di Playmate, cover storiche della rivista e il suo simbolo, il coniglietto con il papillon. Tra le chicche infatti due camicie botton-up con illustrazioni vintage, una t-shirt raffigurante Darine Stern, la prima Playmate afroamericana a posare come unica protagonista per una cover del 1971.

La collaborazione tra i due irriverenti brand, presentata da lookbook e video ambientato sulle colline di Hollywood con la playmate Danielle Alcaraz, sarà disponibile dal 12 Novembre 2020.

 

HUFxPLAYBOY_LOOKBOOK_FINAL_8 HUFxPLAYBOY_LOOKBOOK_FINAL_6 HUFxPLAYBOY_LOOKBOOK_FINAL_5 HUFxPLAYBOY_LOOKBOOK_FINAL_4 HUFxPLAYBOY_LOOKBOOK_FINAL_3