La nuova campagna SS15 del brand olandese SuperTrash ha come volto la top model connazionale Imman Hammam. Nata in Olanda, ma di origini marocchine ed egiziane, alla giovane età di 18 anni è la nuova promessa della moda ed è già amata dai marchi internazionali più prestigiosi.
Street fashion e urban chic sono i temi della collezione estiva di SuperTrash; oro,verde e colori metallizzati, ma anche stampe animalier e floreali si stendono su forme di tendenza, abiti drappeggiati, gonne peplum cariche di femminilità, in contrasto con dettagli sportivi e giacche decostruite.
Come ben rappresenta il video della campagna,l’internazionalità e versatilità di Imaan le permettono di indossare capi quali denim,crop tops,abiti in pelle e looks sporty chic che appieno ritraggono lo stile proprio del brand ed il tema della nuova collezione estiva.
La designer Olcay Gulsen definisce la top model olandese perfetta per rappresentare la donna giovane,di successo e ambiziosa che il brand propone; sostiene, inoltre, che Imaan sia il volto giusto che differenzia SuperTrash e la sua clientela.

 

Imaan hamman per supertrash2

 

 

Scritto da Carlotta Bellocco