è nata una nuova collaborazione che vede come protagonisti IUTER x Carrots. Insieme hanno prodotto una RAM jacket in ecopelle nera con dettagli arancioni, una tuta composta da Hoodie e pantaloni super puffy, ovviamente in arancione, con ricami su entrambi i lati e una T-Shirt celebrativa con i loghi combinati sia di HUNTER che di Carrots.
Le foto di campagna sono state realizzate da Elliot Huntley, si possono vedere non soltanto gli scatti dei capi realizzati grazie alla collaborazione con Carrots, ma anche una serie di highlights della stagione attuale (IUTER FW19) “Wild boys” rappresentata dai 6ix7even, artisti provenienti dall’underground inglese e che stanno facendo rivivere a tutta l’UK una nuova giovinezza.
I 6ix7even hanno collaborato con chiunque da Mura Masa a Chip. Si sono fatti ritrarre al fianco di Solange pur mantenendo la loro crudezza intatta, tanto che la polizia inglese è particolarmente attenta a loro. La loro musica è definita, a livello geografico, Grime, ma rimane comunque limitante rispetto alla loro anima e al loro stile. Proprio per questo motivo viene utilizzato il termine Drill. Le loro sonorità sono iconiche e immediatamente riconoscibili. Nel 2016, ai MOBO Awards, sono stati nominati tra i migliori newcomer dell’anno e da lì in poi hanno rilasciato quasi due mixtape all’anno, raggiungendo l’apice nel 2018 che ha visto LD e Dimzy rilasciare dei propri prodotti da solisti. Anche il 2019 si è rivelato essere un ano propizio per i 6ix7even. Possiamo dire che il futuro della crew no è ancora chiaro, ma è proprio questo che li rende affascinanti ed estremamente drill.