Jägermeister, il liquore tedesco nato dall’infusione di 56 erbe, presenta una nuova serie limited edition in onore delle capitali europee, alla vigilia dei Campionati Europei di Calcio 2016.
Perfetto da bere in uno shot, rigorosamente ghiacciato a – 20°, accende le notti più indimenticabili, animando lo spirito di chi ha voglia di ballare e divertirsi fino all’alba.
La Germania, l’Italia, la Spagna e la Francia richiamano turisti da tutto il mondo per le loro numerose attrattive, il loro spirito contagioso e gli eventi con i DJ più apprezzati del panorama mondiale: nasce così il concorso JÄGER JOURNEY SHOT, che offre la possibilità di vincere un viaggio a Berlino, Milano, Madrid e Parigi. Come le città europee più all’avanguardia, anche Jägermeister ama la musica, ne segue i festival e gli appuntamenti più esclusivi:
Acquistando una delle nuove bottiglie con la bandiera dei quattro stati oppure la classica Jägermeister da 70cl presso il canale Moderno (Super, Iper, GDO), basterà andare sul sito www.jagerjourneyshot.it e compilare la scheda con i propri dati e lo scontrino per avere l’opportunità di vincere un week end con due amici nella città europea prescelta.