Una new designer collaboration che pullula di curiosità. Jean Paul Gaultier ha appena annunciato una partnership con OVS – il colosso del fast fashion italiano guidato da Stefano Beraldo – per una capsule collection dedicata all’autunno-inverno 2016/2017. La collezione comprenderà circa 60 pezzi, tra abbigliamento e accessori uomo e donna, prodotti e distribuiti con l’etichetta “Jean Paul Gaultier per OVS”.
Dopo le ultime collaborazioni con i protagonisti del mondo della moda e dell’arte, tra cui Elio Fiorucci, Costume National, Matthew Williamson, Kristina Ti e Alberto Aspesi, OVS sceglie il simbolo della cultura francese, l’enfant terrible de la mode.
Anticonformista, genio comunicativo, provocatore. Jean Paul Gaultier domina l’universo della moda da 40 anni attraverso il suo spirito istrionico e un talento creativo purissimo e autentico. A settembre 2014 dice addio al ready-to-wear con l’ultima passerella a Le Grand Rex, in occasione della Paris Fashion Week, per dedicarsi esclusivamente alla sua haute couture e al beauty, oltre a interessanti progetti.
Desiderosi di vedere tutti i capi della collezione disegnati dal couturier francese? Non resta che rimanere in attesa della fredda stagione. La capsule collection, Jean Paul Gaultier per OVS , sarà disponibile da metà novembre in alcuni store selezionati e online su ovs.it.