Un uomo che ha costruito da solo un impero, che ha scritto pagine indelebili nella storia dello streetwear e della street culture, che è stato un pioniere vero e assoluto, un OG come pochi altri. Una figura che ha lavorato gomito a gomito con leggende dello spessore di Tupac, e che nei primi anni del nuovo millennio ha vissuto anni di crisi a livello lavorativo, cercando – con le unghie e con i denti – di riacquisire il controllo della propria compagnia. Ce l’ha fatta, e il mondo dell’hip hop, la street culture che aveva contribuito a creare, non l’ha dimenticato
Karl Kani, come già affermato, è una di quelle leggende così big che son difficili anche da farci stare in una semplice news di qualsivoglia genere.
Per lui, le novità, sono all’ordine del giorno: domani, 13 febbraio, insieme a SNIPES rilascia la nuova sneaker ’89, solo ed esclusivamente negli store in Germania, Francia, Paesi Bassi, Italia, Spagna, Belgio, Portogallo, Svizzera e Austria, nonché online.
SNIPES sarà il primo rivenditore a rilanciare la leggendaria silhouette, disponibile in più varianti colore sia da uomo che da donna. Dettagli iconici, logo in vista e pelle high quality: tutto questo è Karl Kani Footwear.
Ancora una volta, pronto a riscrivere la storia.