Cantante, autrice musicale, ora anche fashion designer: è ricco e poliedrico il curriculum della cantante Kehlani, a dispetto dei suoi 24 anni.
La giovane cantante statunitense, infatti, si è appena avventurata nel mondo della moda lanciando la sua prima linea di abbigliamento all’insegna dell’inclusività. La collezione comprende t-shirt, giacca a vento, felpa con cappuccio, pantaloni da tute, cappelli, calze a tutine. Il motivo tie-dye e la scelta cromatica del colorblock evoca prepotentemente le vibrazioni della stagione estiva, omaggiando le radici californiane della cantante R&B.
La collezione di debutto include anche borse e gioielli impreziositi da fantasie con fiori di loto e chakra, per un’aura spirituale.
Neo mamma, Kehlani ha coinvolto anche sua figlia nella campagna di promozione della linea di abbigliamento, che veste anche i bambini.
Dichiaratamente queer e sostenitrice dei diritti della comunità LGBTQ+, Kehlani fa un ulteriore passo nella direzione dell’inclusività: “Whatever makes you feel you safest, in your truest identity, you should identify as such without being policed by the same community you are supposed to feel most safe with“, ha dichiarato la cantante al magazine Nylon.
La collezione sarà disponibile, per il momento solo online, a partire dal 26 giugno.