Debutta su Netflix la terza stagione de La Casa De Papel, serie creata da Álex Pina e diretta da Jesús Colmenar, disponibile in oltre 190 paesi a partire da oggi 19 luglio 2019.
La serie non in lingua inglese più seguita su Netflix, si compone di 30 episodi di una lunghezza media di 40-50 min che raccontano la storia di un gruppo di criminali alle prese con la rapina più straordinaria di sempre: stampare 2,4 miliardi di euro perfettamente legali nella zecca di Stato spagnola e scappare verso un futuro libero, ricco e legale.
Ai vecchi volti si aggiungono al cast delle precedenti stagioni nuovi personaggi. Ci saranno: Álvaro Morte – il Professore, Pedro Alonso – Berlino, Úrsula Corberó – Tokyo, Jaime Lorente – Denver, Alba Flores – Nairobi, Miguel Herrán – Rio, Esther Acebo – ex ostaggio Monica Gaztambide ora Stoccolma, Darko Peric – Helsinki, Enrique Arce – Arturo, Itziar Ituño – l’ispettrice Raquel Murillo ora Lisbona, Kiti Mánver – Mariví Fuentes (madre dell’ispettore Murillo), Juan Fernández – Colonello Prieto, Mario de la Rosa – Suàrez, José Manuel Poga – Gandía, e Fernando Cayo – Tamayo.
Debuttano invece nella nuova stagione:
- Rodrigo de la Serna – Palermo: ingegnere estremamente intelligente, ma stravagante e unico. Amico di Berlino, gli piace essere un leader e stare al centro dell’attenzione;
- Najwa Nimri – Alicia Sierra: ispettrice incinta di otto mesi, furba e intelligente ma anche pericolosa, temuta e rispettata;
- Hovik Keuchkerian – Bogotà: saldatore di decine di metri d’acciaio sotto le acque del Mare del Nord, è un uomo forte, tenace e instancabile sul lavoro;
- Luka Peros – Marsiglia: uomo all’apparenza austero, che conosce in prima persona la sofferenza delle guerre balcaniche. Dal pagamento dei suoi servizi garantisce il raggiungimento della missione e la sua irremovibile lealtà.
Per il pubblico italiano e in particolare milanese, ieri sera si è svolta una super anteprima dei primi 2 episodi de La Casa Di Carta. La proiezione si è tenuta in Piazza Affari, dove per l’occasione Netflix ha realizzato un’installazione con una gigantesca maschera di Salvador Dalì in tuta rossa.