Label.m, in occasione del Natale 2016, lancia una nuova collaborazione con lo stilista Henry Holland. Famoso per il suo senso dell’umorismo dalle note irriverenti, il designer ha suscitato molto clamore durante la scorsa London Fashion Week per via della sua collezione A/I 16 House of Holland Party On, caratterizzata dalla combinazione degli anni ‘20 e ‘70, con l’accostamento di orli con frange e pietre preziose a stampe leopardate dallo stile glamour-kitch.

La nuova collezione riprende la stampa del razzo spaziale, descritta da Henry stesso come un elemento tratto dal futurismo degli anni ‘70, mentre i colori sono ispirati dagli interni dello Studio 54.

Due box differenti caratterizzati dalla stampa del razzo di House of Holland:

CLEANSE & CONDITION DUO BOX

La coppia shampoo e conditioner label.m, la soluzione ideale per preparare e prendersi cura dei capelli, specialmente se secchi, danneggiati o colorati.

HONEY & OAT TRIO BOX

Dopo il successo del debutto nel 2015, anno in cui si è affermato come set regalo più riuscito, ritorna il trio Honey & Oat di label.m.

La dolcezza non sta solo nel nome, ma anche nella sua azione efficace, capace di ristrutturare capelli secchi e danneggiati, assicurando al tempo stesso forza e brillantezza. Il segreto della gamma è la preziosità delle tipologie di miele utilizzate (Manuka per Shampoo e Conditioner e miele Reale nero e Luhua per la Maschera), che contribuiscono a ripristinare la vitalità, la gestibilità e la morbidezza dei capelli.

La nuova collaborazione label.m X House of Holland sarà disponibile esclusivamente nei saloni label.m selezionati, TONI&GUY di tutto il mondo e online sul sito www.labelm.it.

 

house of holland x label.m house of holland x label.m