Le Village, brand nato dalla volontà di trasportare il concetto virtuale di community in una solida realtà, stagione per stagione riesce a rinnovarsi senza mai cambiare la sua essenza minimale, caratterizzata da dettagli pregiati e materiali di alta qualità.
La manifattura e l’artigianalità, per l’appunto, sono i capi saldi della collezione Le Village sneakers, curata, prodotta e diretta dal Designer Matteo Caparrini e dal Creative Director Roberto Zampiero.
Per la prossima spring/summer, la coppia di giovani creativi propone colori accessi accompagnati da divertenti emoticons (stelle, fulmini…), ma in perfetto stile Le Village, con linee pulite e senza eccedere nel banale.
La collezione è presentata e venduta da La.te show-room, dove Antonella e Paolo, fin dalla nascita del proprio spazio, hanno investito sulla creatività dei new talents Made in italy.
Innovazione e tradizione incontrano il saper fare multi generazionale; la volontà di sostenere un prodotto unico nel suo genere ha portato questo giovane brand ad esser considerato uno tra gli emergenti più influenti, in sole tre stagioni.