L’Uomo Leitmotiv per la collezione autunno-inverno si trasforma in un perfetto sognatore che prova piacere nella libera attività della mente e con la voglia innata di sperimentare nuovi trend, cercando altre vie d’accesso alla realtà.
Chiudere gli occhi e immaginarsi altrove, questo è ciò che vuole! I giovanissimi designer Juan Caro e Fabio Sasso, si sono incontrati a Bologna, dove si sono laureati entrambi in ambito artistico. Con Fabio sono costanti gli elementi tipici del barocco e della sartorialità mentre per Juan è una continua ricerca artistica che si avvicina al gotico, insieme portano avanti il pensiero che tutto cambia costantemente ma nulla si distrugge e in questo universo pop compaiono frammenti di vita quotidiana in contesti inattesi.
Il leitmotiv, il vero motivo conduttore della collezione comprende moltissime stampe con una vasta sovrapposizione di patterns e materiali che riportano monete, lupi feroci, macchine e mappamondi trasformando l’uomo metropolitano in un esploratore dello spazio intergalattico, desideroso di intraprendere la sua missione ai confini della realtà.