Chiara Ferragni, la fondatrice di TheBlondeSalad.com, posa ed interpreta Lot700, la nuova collezione Fall/Winter 2015/16 tutta di Levi’s dedicata al mondo femminile. Per un lancio così importante non poteva che esserci un grande maestro, ad immortalare la campagna, Giovanni Gastel che, durante l’evento a chiusura della Fashion Week di Milano 2015, ha affermato: “Fotografare un Mito come Levi’s® è, per me, sempre una grande emozione. Quando poi a indossare Levi’s® è una donna straordinaria e bella, come la mia Chiara, la gioia è duplicata!”.

Lot700 rappresenta la migliore risposta alle esigenze della clientela femminile di tutto il mondo. Clientela che nel “suo” jeans cerca il giusto mix fra tessuto,taglio, vestibilità e glamour.

Il nuovo Lot700 si ispira al Lot701, il primo jeans donna creato da Levi’s nel 1934. “Lo stesso jeans che ha cambiato la storia della moda femminile ed è stato reso iconico da Marilyn Monroe”, sottolinea Karyn Hillman, Chief Product Officer di Levi’s®. Il mondo del denim è cresciuto in modo esponenziale, e noi lavoriamo continuamente per rivedere e rinnovare i nostri fit in modo da anticipare le tendenze. Questa combinazione di autenticità e modernità è un punto chiave per noi. L’innovazione ci spinge sempre a guardare avanti, ma rimaniamo sempre fedeli alle nostre radici”.

 

chiara_ferragni_levis_by gastel