LuisaViaRoma e Reebok uniscono le loro forze per una release esclusiva: la sneaker unisex Reebok DMX Trail Shadow ispirata alla cultura gaming degli anni Novanta e al mondo dei videogames.

La scarpa si distingue per la silhouette avanguardista, tanto che gli aggettivi per descriverla sono senza dubbio futuristica e fashion-forward: la sua identità fortemente tecnologica si unisce ad un look fashion dal carattere deciso, segnando un nuovo capitolo dello sportswear, nel quale il running contemporaneo incontra il lusso.

La tomaia è un’interpretazione moderna delle running Premier di Reebok, espressione e sintesi di funzionalità e stile, ma la palette cromatica, in occasione di questa speciale edizione in collaborazione con LuisaViaRoma, si ispira ai videogame.

Il video della campagna è stato girato a Praga, con il rapper e produttore slovacco Dalyb, realizzato però con i rig della GoPro: un chiaro rimando al mondo tech e agli sport estremi, in contrasto netto con il setting placido in cui si inseriscono le scene.

Questo progetto speciale è disponibile in esclusiva da LuisaViaRoma a partire dal 4 marzo 2020, in vendita insieme ad un set di calze abbinate su luisaviaroma.com e in store.

Il brand viene definito “paradiso della moda” ed è il primo retailer online di moda di alta gamma, presentando le collezioni di oltre 600 importanti fashion designer e nuovi talenti emergenti; Reebok, invece, è dal 1985 brand pioniere nell’industria dei prodotti per lo sport, con un’autentica eredità nel mondo del fitness: sviluppa prodotti e tecnologie legati all’attività sportiva e si impegna a guidare i consumatori verso il raggiungimento del loro pieno potenziale.

LuisaViaRoma X Reebok - WhyNot Mag LuisaViaRoma X Reebok - WhyNot Mag LuisaViaRoma X Reebok - WhyNot Mag