LVST è un giovane brand streetwear romano, che irrompe sulla scena internazionale durante la scorsa Spring/Summer 2014. Portavoce di chi, come lui, arriva da outsider e vuole farsi conoscere per quello che è, senza filtri.

Pronti a ribaltare i canoni classici dello streetwear game attraverso uno stile chiaro e deciso, quasi autocelebrativo, “Lust”  rappresenta un desiderio ardente che fa breccia nei fitting e nell’accurata scelta dei materiali.

Per questo Autunno/Inverno 2015-16 LVST si rifà ad uno stile soul ispirato alla cultura hip hop anni 90: T-shirt logo e felpe con un fit classico restano un marchio di fabbrica ma ad essi si aggiungono anche, cappotti color cammello, new era e college jacket. Anche il logo fa un tuffo nel passato, si trasforma e si tinge di rosso per rendere omaggio alla celebre skate culture di quegli anni.

“Kannst du nicht gefallen durch deine That und dein Kunstwerk. Mach es wenigen recht. Vielen gefallen ist Schlimm” “Non puoi piacere a tutti attraverso la tua azione e la tua arte. Fa in modo di piacere a pochi. È male piacere a tutti” (F. Schiller)

 

 

lvst_clothing-Whynotmaglvst_clothing