Ma Couture è un brand emergente nato nel 2014 tra Parma e Milano, dalla passione di due sorelle per lo street-wear e per l’artigianalità Made in Italy.

La fusione di due realtà apparentemente distanti come lo sportwear e le boutique di lusso più ricercate, ha portato alla creazione di un brand con una visione innovativa che possiamo anche definire ” Sport Couture” . Una prima collezione caratterizzata da forme oversize con forti richiami allo sport, tessuti di ricerca e finiture di qualità.

Una collezione TotalBlack impreziosita da dettagli come toppe, stampe, stemmi e ricami studiati nel dettaglio, capaci di donare personalità ai singoli capi evidenziando il grande lavoro di ricerca che si cela nella ricerca dei tessuti.

Un brand adatto ad una donna forte e sofisticata che ama lo stile boyfriend, che non ha paura di perdere la propria femminilità ma anzi, è capace di esaltarla attraverso forme ed abbinamenti audaci.

la collezione Fw15 è stata presentata durante la scorsa edizione di Pitti Uomo e sarà disponibile presso lo store M Collective di Milano.

 

MA COUTURE FW15 - WHYNOT.MAG