Dopo il grande successo dello scorso anno, da oggi, ritorna ufficialmente la nuova stagione dei Magazzini Generali in Via Pietrasanta 16, con un inedito Opening Party pronto a sorprendere, avvalendosi della partecipazione di numerosissime special guests nazionali e internazionali.
A partire dalle ore 21:30, l’apertura della serata è affidata alla voce soul di Giulia Spallino, cantautrice poliedrica e trasversale. La giovane artista, insieme ai MamaKass, si esibirà in un’emozionante performance live per presentare il suo ultimo EP, tra Elettronica, Trip Hop e Bass Music.
La serata proseguirà poi con l’energia live dei Giorgieness, tra i più promettenti gruppi alternative rock made in Italy, capitanati dalla cantautrice valtellinese Giorgie D’Eraclea. La band, negli ultimi anni, ha condiviso il palco con alcuni dei nomi più importanti del panorama alternativo italiano come Cristina Donà, Tre Allegri Ragazzi Morti, Morgan e The Kooks.
A scaldare il grande pubblico, a seguire, sarà il dj set di Max Brigante, celebre conduttore radiofonico e televisivo, che con la sua hit “Rumba”, già tormentone dell’estate 2016, ha fatto ballare migliaia di persone.
Per una special night, non poteva mancare all’appello uno special guest d’eccezione: Jillionaire, produttore discografico trinidadiano contraddistinto da un sound unico e inimitabile, membro del progetto Major Lazer, insieme ai colleghi Diplo e Walshy Fire. Da “Lean On” a “Light it up” sino alla recentissima “Cold Water”.
Clicca qui per l’RSVP!
I Magazzini Generali, da sempre generatore di mode e tendenze, dopo la serata d’apertura, partiranno con la nuova stagione 2016/2017. Quest’anno il noto locale milanese proporrà, ancora una volta, le migliori novità del panorama musicale internazionale e italiano, attraverso un ricco calendario di appuntamenti dedicati alla grande musica di qualità.