Il brand italiano Marina Yachting annuncia la collaborazione con Griffin Studio, studio di progettazione moda e design Made in UK famoso per la creatività e la realizzazione di abbigliamento performante, presentando BLACK STORM PROJECT, una luxury capsule collection composta da parka e piumini sapientemente studiati.
BLACK STORM PROJECT è composta da 3 capi donna e 5 capi uomo e si concentra sull’outwear per affrontare le rigide temperature invernali.
Realizzati in lana idrorepellente traspirante con interno laminato e nylon performance, il tutto trattato con tessuto tecnico Teflon, i volumi e i colori dei capi rievocano le profondità del mare e le tonalità di grigio tipiche dei temporali.
Non manca l’attenzione ai dettagli: troviamo infatti cuciture e zip astratte, polsini regolabili con velcro e elastico regolatore con asole nei punti centrali, caratteristiche che garantiscono isolamento, impermeabilità, traspirabilità e massimo comfort.
La capsule collection BLACK STORM PROJECT di Marina Yachting e Griffin Studio è disponibile nei flagship del brand e in selezionati store.
Scritto da Margherita Mazzera