Il brand italiano di moda MCS è ritornato. Nato negli anni ’80 per celebrare l’uomo appassionato di viaggi a cui piace sperimentare il brivido dell’avventura, ha saputo mixare diversi stili appartenenti a diverse epoche, dal leggendario American Style alla qualità e alla cultura della moda italiana.

MCS è stato indubbiamente il brand che ha segnato l’immaginario della moda maschile a livello internazionale. é divenuto, infatti, il riferimento culturale e stilistico di milioni di appassionati di moda.

Il brand si ripresenta sulla scena con una collezione che si ispira al leggendario logo di Marlboro Man, riprendendo, però, la storia di MCS e quelle immagini che lo hanno decretato come premium casual brand.

MCS ritorna sul mercato italiano ed europeo grazie a due imprenditori italiani di Nemesis, i quali hanno cercato di portare avanti l’impresa di riappropriarsi dell’incredibile bagaglio di emozioni e riproporlo in maniera attuale.

L’ufficio creativo del brand ha ideato una nuova capsule Collection di capispalla che si ispirano agli archivi del brand, mentre la divisione marketing e commerciale si sono interessati della parte delle vendite in Italia, Europa, Russia ed Emirati Arabi.

Si può ufficialmente affermare che MCS è ufficialmente tornato sulla scena facendo sognare milioni di appassionati.

 

MCS