La collaborazione di Melissa con Sanrio, azienda giapponese che ha creato Hello Kitty, arriva in Italia e ha scelto come location il Tenoha, un concept store a Milano che racconta l’essenza del Giappone contemporaneo. Nell’ex edificio industriale verrà creato un corner totalmente dedicato ai prodotti Melissa + Hello Kitty.

Melissa, fondata nel 1979, si contraddistingue da anni per la scelta delle materie prime. Propone scarpe realizzate in plastica, un materiale cruelty free che permette una produzione efficiente al 100%; alcune parti delle calzature sono infatti realizzate con plastica riciclata.

Hello Kitty, personaggio iconico creato da Sanrio, appare per la prima volta al pubblico nel 1974 e da allora non ha mai smesso di conquistare il cuore di bambine e ragazze. Felicità, amicizia, semplicità e contemporaneità sono solo alcuni dei valori che vengono associati al personaggio giapponese.

Dalla collaborazione di Melissa e Sanrio nasce una collezione colorata e molto giovanile per la nuova stagione. Gli iconici modelli di Melissa vengono rivisitati seguendo i gusti della gattina più famosa al mondo, si tingono di rosa, di bianco e di rosso e vengono decorati dall’immancabile fiocco. La collezione si compone di sei modelli, sia per adulti che per bambini. Sneakers, ballerine e splippers per accontentare tutte le età. Le scarpe sono disponibili in diversi colori e presentano una comoda soletta personalizzata con una stampa che celebra l’unione dei due marchi.

I pezzi della collaborazione saranno disponibile dall’1 al 16 marzo presso il corner Tenoha Milano e acquistabili per tutto il periodo estivo nel loro shop ufficiale e sugli e-commerce di Melissa in tutto il mondo, presso Galeria Melissa London, NY e San Paolo.

Melissa + Hello Kitty Melissa + Hello Kitty Melissa + Hello Kitty