Siamo stati nel backstage di Arthur Arbesser con Toni&Guy per scoprire tutti i segreti ed i dettagli dei look per la prossima Spring/Summer 2017.
Un ricordo senza nostalgia, una suggestione al passato che diventa spunto per qualcosa di nuovo, dove la radice è nascosta, ma non troppo, attraverso un processo divertente e ironico, Arthur Arbesser remixa senza esitazione sovrapposizioni e colori forti.
Per quanto riguarda gli hairlook, il team artistico di Toni&Guy Italia diretto da Mari Ohashi con il supporto di Fabrizio Palmieri, ha voluto ricreare un effetto UNDONE. Sulla parte frontale del capo è stata realizzata una riga laterale sinistra ben definita e profonda, leggermente diagonale. Sulle lunghezze sono state ricreate delle onde morbide dall’effetto naturale.
I prodotti label.m utilizzati sono: Blow Out Spray sulle radici per dare controllo all’hair up, Matt Paste per dare definizione alla riga laterale, Hairspray per fissare l’acconciatura, Therapy Rejuvenating Oil Mist sulle lunghezze per dare movimento e luminosità e Texturising Volume Spray per dare maggiore tessitura al capello.