Giorgio Armani continua a sostenere i giovani talenti, il designer emergente che ha deciso di ospitare all’interno del suo Armani/Teatro di via Bergognone in sinergia con Camera Moda è stato proprio Munsoo Kwon, designer coreano che si è formato all’interno di scuole di moda americane.
Munsoo Kwon ha precedentemente collaborato con griffe come Helmut Lang, Thom Browne e Andrew Buckler e nel 2012 ha lanciato il suo brand, porta in passerella uno stile impeccabile e fortemente personale.
La collezione Spring/Summer 18, racconta il fenomeno sociale dell’individualismo, dettato dalla crescita delle famiglie costituite da un singolo individuo. Dagli Yuppies, ai Bobos, dai Borghesi dell’era digitale, fino ad arrivare agli Yolos.
Stampe floreali, righe e camouflage, vengono creati per dare energia all’intera collezione, camicie dagli scolli profondi, abbinate con jeans, per creare un look da ufficio ma casual. Pantaloni da training, cappe in PVC, impermeabili e hip-sack. La silhuette è oversized, con trench-style maxi coat, blazer con spalle ampie, felpe con maniche lunghe e spalle scoperte e ampi pantaloni.