La Settimana della Moda Uomo di Milano si è ormai conclusa. Le foto di street style non mancano, ma questa volta, abbiamo deciso di mostrarvela attraverso gli occhi e gli obiettivi di due giovani fotografe.

Elisa Scotti e Luisa Pagani, hanno catturato e selezionato per voi alcuni dei look più belli fuori dalle sfilate…. ma, non solo!

LUISA PAGANI / BIO

Cresciuta ad Agordo, nata nel 1993, si trasferisce nel 2012 a Milano per frequentare la Scuola di Cinema Luchino Visconti.

Esplorando varie dimensioni artistiche e mezzi di espressione differenti, si focalizza nel campo della moda e dell’arte sia come fotografa/videomaker che writer collaborando per diversi magazine.

Con il suo lavoro cerca di dare sempre vita a qualcosa di nuovo e di ancora mai visto, traendo ispirazione da profili come Pierre Debusschere e Juergen Teller.

Durante questa fashion week ha voluto catturare oltre ai look più belli anche qualche immagine di “backstage”.

 

 

 

ELISA SCOTTI / BIO

Cresciuta a Gubbio, nata nel 1992, si trasferisce a Milano per frequentare la Naba, laureandosi a febbraio in Interior Design.

Ha iniziato ad interessarsi alla fotografia nel 2010 in una gita in barca, per puro diletto, attraverso l’obiettivo di una macchina fotografica compatta.

Crescendo e aumentando la sua creatività, anche grazie all’aiuto di un suo amico fotografo, comincia a scattare negli eventi universitari per poi crearsi una propria strada.

Durante questa fashion week ha voluto catturare i look più interessanti, con un occhio di riguardo per i dettagli, dalle scarpe agli accessori.