Millefiori realizza un nuovo progetto digitale volto a raccontare il legame tra le fragranze per ambiente e l’home design.
Una home fragrance che esalti lo spazio, unica nel suo genere e capace di contraddistinguere la personalità di chi la sceglie.
Con Millefiori, l’esperienza dell’home fragrance diventa unica nel suo genere: profumo, design e ambiente si fondono per esprimere la personalità attraverso la ricerca di esperienze sensoriali e di stile, sempre più coinvolgenti.
Il progetto vede partecipare diversi volti del panorama italiano che con il loro lavoro si sono distinti per la forte personalità, attraverso un canone estetico deciso e di carattere.
Il primo ad abbracciare il progetto è stato Roberto Monte con la sua opera “Cristalli” della collezione “In Genesi di Forma”, affiancato alla fragranza Mineral Gold della linea Millefiori Milano, ideata proprio per rispecchiare la personalità del designer e dei suoi progetti.
Nei prossimi mesi Millefiori Meets Design affiancherà altre fragranze a nuovi designer, con l’obiettivo di promuovere il design come espressione di ricerca, esperienza e unicità, caratteristiche del brand.